Download excel over, under, goal e no goal - Mai dire Bet - logo

Download excel over, under, goal e no goal - Mai dire Bet -

Scarica il file excel in fondo alla pagina

excel scommesse sportive

Hai visto cosa combina over, under, goal e no goal, hai scaricato ma non ti è chiaro come usarlo, non preoccuparti adesso in queste poche righe vedrò di spiegartelo, iniziamo a decidere le partite che vogliamo giocare, poi pensiamo quale sia il risultato più assurdo che possa uscire, adesso facciamo un esempio banale, mettiamo caso che hai scelto:

Juventus – Crotone
Barcellona – Alaves
Bayer Monaco – Schalke04

Analizziamo le tre partite, la prima possiamo pensare tranquillamente che il Crotone difficilmente segnerà e possiamo tranquillamente pensare che la Juventus possa fare più di tre goal, in questo caso andremo a giocare il nogoal e over, come puoi vedere abbiamo scoperto il risultato di 1-1, l’unico risultato che non deve uscire, Juventus – Crotone 1 -1 è difficilissimo, andiamo a completare la partita inserendo le quote, simulo un 1.8 per il nogoal e 1.65 per over.

Passiamo alla seconda partita, Messi sicuramente segna a raffica per cui opto per un over da 1.72, mentre la difesa potrebbe rischiare qual cosina, magari anche il classico gol della bandiera, si dai optiamo per goal, guarda lo scoperto, secondo te è un risultato, 0-0/0-1/0-2, che può capitare? Potrebbe, allora cambiano per stare più tranquilli, mettiamo no goal a 1.75.

Adesso invece per la terza partita dobbiamo scegliere una doppia o una fissa, il sistema consiglia una doppia, 1X e X2, ma se vuoi aumentare il rischio e di conseguenza le quote puoi anche provare un segno fisso, noi per l’esempio optiamo per 1X e mettiamo la quota 1,36.

Il sistema ti ha creato le schedine da giocare, tu devi solo seguire il metodo e se non esce 1-1 nelle due partite e prendi la fissa hai sicuramente ripreso i tuoi soldi. Ma potresti averli raddoppiati, triplicati o addirittura quadruplicati, si perché questa scommessa sportiva ti porta quattro schedine che possono rivelarsi tutte vincenti, ops abbiamo dimenticato una cosa importante, quanto vuoi mettere nel sistema? Deve essere un multiplo di quattro per cui almeno otto euro, ma nessuno ti vieta di provare 12-16-20 ecc., inserendo la puntata totale nella casella della cassa, automaticamente ti calcola quanto dovrai mettere a schedina.

Hai visto la probabile vincita? Prova a fare una simulazione se entrasse un tipo di risultato. Nell’esempio vedrai la migliore situazione che possa capitare, hai una vittoria possibile del 318,83%, niente male direi. Una volta acquisito i risultati potrai archiviarli, tramite pulsante Archivia, automaticamente si compila anche il grafico e potrai valutare il metodo senza troppo sforzo, adesso puoi azzerare il sistema, sempre tramite il risultato, se fai delle prove puoi azzerare anche l’archivio, trovi il pulsante nella pagina archivio. Adesso ti lascio il video tutorial dove vedrai quello che ho spiegato qua e il file da scaricare.



Ti lascio la spiegazione con un video..



Metodo over, under, goal e no goal

File excel da scaricare



scaricare il file



In Mai dire bet, trovi anche altri combinazioni, scegli quale ti piace ti più, noi ti consigliamo Metodo: Pari,dispari,goal e nogoal.