Download excel over, under, pari e dispari - Mai dire Bet - logo

Download excel over, under, pari e dispari - Mai dire Bet -

Scarica il file excel in fondo alla pagina

excel scommesse sportive

Cosa troviamo nel file metodo over, under, pari e dispari? Nel file troviamo una simulazione di schedine con la presenza di tre partite, l’obbiettivo è raddoppiare l’investimento iniziale, andiamo a vedere come funziona il file, per prima cosa devi compilare tutte le celle di colore rosa, inizia a inserire la prima partita, in questo caso la nostra scelta è su Milan – Inter, per cui nella prima cella dovrai scrivere Milan e nella seconda Inter, adesso devi mettere il tuo pronostico, in questo caso noi abbiamo scelto, per dispari e over, perché secondo noi o finisce 1-0 o fanno una valanga di goal, e per te? ecco metti i tuoi e vedi cosa esce nella parte "scoperto", nei nostri esce 0-0 e 1-1, questi sono gli unici due risultati effettivamente scoperti, quelli che non devono uscire. Il migliore risultato della nostra scelta sarà 2-1 oppure 3-2.

Adesso devi mettere la seconda partita, in questo caso la nostra scelta è su Juventus – Torino, secondo noi questo derby lo vince la Juventus, allo stadium difficile perde, per noi 2-0 della Juventus, tu cosa hai scelto?, continuiamo a compilare i nostri pronostici, la scelta ricade su, pari e under, controllando le nostre celle dello scoperto notiamo che la partita non deve finire 2-1, 1-2, 2-3 ecc., hai visto il tuo scoperto? secondo te hai giocato giustamente?, tocca alla sezione delle quote, fatto? ecco ci sei quasi, ti manca solo la terza partita, la nostra scelta è finita su Roma – Lazio, derby di prevalenza Romanista, perché gioca in casa per cui scegliamo 1X, lasciando scoperto il 2, anche qua inseriamo la quota, sei riuscito a trovare la tua fissa?

excel iniziamo a compilare

Ti manca solo la puntata totale, essendo in italia la puntata totale deve essere un multiplo di due per le schedine giocate, le schedine che dovrai andare a giocare sono quattro, per cui la minima puntata per il sistema è 8 €, come vedete nella cella subito sotto c’è la puntata che bisogna immettere per schedina. Adesso il file è completo.

La cassa bet di cui si ha bisogno

Ci siamo, adesso è tutto automatizzato, andiamo a vedere cosa è successo, allora, iniziamo con le schedine da giocare, il sistema ci dice come bisogna giocare queste schedine, per cui hai le quattro schedine compilate che devi successivamente andare a giocare.

In questo caso noi abbaimo la prima schedina con Milan – Inter Dispari, Juventus – Torino Pari e Roma - Lazio 1X, la seconda dobbiamo giocare Milan – Inter Over, Juventus – Torino Dispari e Roma – Lazio 1X, la terza andiamo a giocare Milan – Inter Dispari, Juventus – Torino Under e Roma – Lazio 1X e per ultimo la quarta schedina, dove giochiamo Milan – Inter Over, Juventus – Torino Under e Roma Lazio 1X. Ecco hai compilato le tue schedine, adesso devi solo attendere i risultati, forte del fatto che difficilmente perderai perché hai coperto tanti eventi contro pochi scoperti.

Prima di lasciarti volevo farti notare che ci sono altre tabelle da analizzare, certo perché le giocate devono essere fatte con testa e per cui bisogna calcolare bene il rischio della giocata contro quello che può essere la vincita. Per prima cosa, ti faccio notare la tabella quota vinta, che come noterai, ci sono gli eventi, ma non ci sono le quote, come mai? Semplice, queste quote verranno messe alla fine della partita, quando tu nella prima tabella compilerai lo spazio verifica, so che gli hai già dato un occhio, tranquillo devi solo mettere Vero o Falso in modo che il sistema sappia quale sono le partite vincenti, appena avrai messo la V di Vero, vedrai che si compilerà la tabella delle Quote vinte, ecco questa tabella serve solo per vedere le quote che hai preso delle partite.

Passiamo alla tabella Probabilità di Vincita, nelle prime celle troviamo la quota della schedina, come puoi vedere troverai tutte e quattro le quote delle schedine, nelle celle sottostanti invece il calcolo della presunta vincita, qua vorrei soffermarmi un attimo insieme a te a pensare, come noterai le quote viaggiano intorno a 4, logicamente per rimanere in positivo le quote devono essere maggiori di quattro altrimenti andiamo in perdita, ma principalmente con te vorrei farti notare come ti illudono le probabile vincite, se ci fai caso anche i bet usano questo metodo, quando punti ti fanno vedere la probabile vincite e tu t’illudi di poter portare a cassa tanti soldi e molte volte invece rimani deluso perché perdi, io non ti prometto le vacanze al mare, ma ti sto offrendo un metodo di gioco dove potrai limitare i danni e se giocata bene anche raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare l’investimento, Quadruplicare? Certo, perché se non hai notato una schedina non va in conflitto con le altre, per cui sono tutte e quattro probabile vincite, faccio un esempio, abbiamo giocato Milan – Inter Dispari e Over, la partita finisce 1-2, abbiamo preso sia Dispari, sia Over, altro esempio Juventus – Torino abbiamo giocato Pari e Under, la partita finisce 2-0, sia il pari che l’under è preso, in questo caso tutte e quattro le schedine vengono vincenti. Adesso passiamo all’ultima e più importante tabella, quella dove c’è la gestione dei soldi, la tabella Cassa, direi che è abbastanza intuitiva, nella prima cella bisogna mettere il budget investito della schedina, automaticamente lui farà il conto di quanto dobbiamo puntare su ogni schedina, il ricavo è il totale del ritorno economico, con la puntata inclusa, il guadagno è effettivamente la voce che più ti interessa, perché è la ragione delle tue puntate e infine la percentuale di vincita. Fatto tutto questo, basta che cliccherai sul pulsante Azzerra Sistema e potrai reimpostare un'altro metodo.



Ti lascio la spiegazione con un video..



Metodo over, under, pari e dispari

File excel da scaricare



scaricare il file



In Mai dire bet, trovi anche altri combinazioni, scegli quale ti piace ti più, noi ti consigliamo Metodo: Over,Under,goal e nogoal.