Mai dire soccer - Mai dire Bet - logo

FUTURISTIC BETTING - Mai dire Bet -

Video Tutorial Youtube per saperne di più

excel Futuristic Betting

Ciao Ragazzi, per la prima volta oltre al programma vi regaliamo anche il manuale d'uso. Partiamo subito con la pagina che gestisce tutto il programma, la PAGINA BASE, è la pagina principale per lo scarico del palinsesto (1), la selezione (3) e il carico dell'analisi della partita (2) Per prima cosa dobbiamo caricare il palinsesto premendo sul tasto scarico palinsesto (1), viene caricato principalmente il palinsesto odierno e parte dei giorni successivi, il prossimo passo è selezionare la partita (3), per eseguire questo comando dovete posizionarvi sulla cella indicata (3) e vi apparirà la freccia del menu a tendina, da li potete selezionare la partita, a questo punto siete pronti per analizzare la partita (2) con l'apposito tasto. Da questo momento verrete proiettati nella pagina Analiz.



excel Futuristic Betting

Pagina Analiz, nel primo specchietto troviamo l'incontro: la Squadra di casa (1) in verde e la Squadra Ospite (2) in bianco, in rosso troviamo la nazione e il campionato (3); All'interno dello stesso troviamo anche due pulsanti uno è il Pulsante Prono (4), che porta alla pagina dei pronostici di Futuristic Betting L'altro serve a cambiare partita (5), che riporta alla pagina base dove si può analizzare un'altra partita a nostra scelta. Specchietto Picchetto (7), tramite un algoritmo particolare offriamo una percentuale di probabilità, questo serve per rendersi conto con un colpo d'occhio come potrebbe andare la partita che stiamo analizzando. Grafico dell'andamento delle squadre (8), calcolandone i punti nelle ultime 10 partite Questo grafico permette di capire la forma delle squadre. Grafico che riporta i corner (9), in verde abbiamo la media corner della squadra di casa in bianco quella della squadra ospite, sono tre calcoli differenti per avere una maggiore precisione, in rosso sono i corner che ci aspettiamo in totale. Over/Under (10), anche qua abbiamo usato due algoritmi, non vogliamo confondervi le idee, ma semplicemente darvi più possibilità di lettura. Minuto Goal (13), questo è il calcolo del periodo che hanno segnato di più, calcolando le ultime 20 partite di entrambe le squadre e i loro scontri diretti. Grafico Goal/Nogoal (6), semplice grafico che pronostica se segnano entrambi oppure no, sulla base delle percentuali di probabilità. Pronostico Goal HT (11), anche in questo grafico abbiamo diviso la squadra di casa con quella ospite e i nostri tre algoritmi per arriva al più probabile risultato finale. Pronostico Goal FT (13), come nel grafico HT (11), vengono riportati tre algoritmi, divisi per Casa e Ospite con i goal che ci aspettiamo a fine partita.



excel Futuristic Betting

Tabella ultime partite (1), visione delle ultime 10 partite delle due squadre, seguita dalla tabella storica (2) dei testa a testa. Andamento Casa e fuori (3), Vediamo un confronto grafico dell'andamento delle due squadre, tale grafico preleva solo partite casalinghe per la squadra di casa e partite fuori casa per la squadra ospite. Andamento Goal HH/AA (4), confronto dei goal in casa per la squadra di casa e fuoricasa per la squadra ospite. Dati delle squadre (5), con i seguenti dati: Partive, Vinte, Pareggiate, Perse, Goal fatti, Goal subiti, punti e posizione. Forma della squadra (6), ultime 10 partite totali, come si sono comportate le squadre in campo nell'ultimo periodo Andamento Goal Totali (7), Tutti i goal che hanno segnato nelle ultime 20 partite giocate. Goal/Nogoal (8), quante partite sono finite Goal e quante no goal Pari e Dispari (9), quante partite sono finite pari e quante dispari Multigoal (10), quante partite sono finite con questo risultato. I 3 Contachilometri (11), il primo sono i punti, il secondo è sui goal casa in casa e fuori casa per gli ospiti, l'ultimo e dei goal totali.




Programma non disponibile

Video Tutorial..







Per gestire meglio questo sistema, ti consigliamo il programma online per gestire la puntata in base al tuo bankroll, solo da Mai dire bet trovi tutti i software gratuiti.Gestisci la tua puntata da noi.